La Camera di Commercio dell’Umbria ha pubblicato il Bando Riqualificazione Commercio 2023 che riguarda investimenti effettuati da imprese commerciali di vendita al dettaglio (Ateco G) con esclusione di Tabaccherie, Commercio Carburanti, Farmacie e Parafarmacie, Commercio Elettronico; Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande esistenti (Ateco 56) con esclusione di Mense e Catering; Imprese esercenti la vendita di stampa quotidiana e periodica (Edicole).
I soggetti beneficiari (PMI della regione Umbria) devono essere in regola con il DURC.
Gli investimenti devono essere effettuati solo dopo la data di presentazione della domanda e rendicontati entro settembre 2023.
Il contributo viene assegnato sulla base di una graduatoria a punteggio, ma premiando maggiormente specifiche attività e interventi:
Mecenauta ti offre la possibilità di presentare la domanda a nome della tua azienda, occupandosi degli interventi di sua competenza e aiutandoti a individuare i migliori fornitori per i lavori che non può realizzare.
Le domande possono essere presentate dal 24/03/2023 alle ore 12:00 del 04/05/2023 Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente tramite PEC, ma se vuoi servirti della nostra consulenza e del nostro supporto devi contattarci entro il 28 aprile 2023.